Nuovo      Furgonati

Furgonati

KRONE è leader in questa particolare fascia di mercato, con i suoi modelli funzionali Dry Liner. Con un telaio particolarmente rinforzato e flessibilità nell’equipaggiamento, il carico arriva a destinazione in completa sicurezza e asciutto.
La tenuta ottimale è garantita dalle porte posteriori in acciaio o da una serranda avvolgibile.

Per questi veicoli l’altezza del longherone in prossimità dell’agganciamento ralla è di 100 mm. Il Dry Liner è disponibile con uno, due, tre assali e in ogni caso è possibile installare il sistema di sterzatura TRIDEC, per una maggiore flessibilità.
Si contraddistinguono tre modelli, in base al materiale di costruzione delle pareti laterali e del tetto.

Dry Liner STP

Pareti laterali in Plywood dalla superficie completamente liscia all’interno.

Le fasce fermacarico, a disposizione quale allestimento aggiuntivo, sono applicate alle pareti. E’ possibile richiedere il tetto in ferro grecato o vetroresina traslucido e scegliere fra diversi rivestimenti interni: in legno o in feltro (adatto al trasporto di mobili).

Dry Liner STG

Pareti laterali in acciaio ideali per il carico di merci delicate.

Nella variante con pareti in acciaio lisce i pannelli sono incastrati fra loro e all’interno viene rivettata una lamiera a nido d’ape destinata al trasporto di capi appesi, che permette anche di posizionare le barre appendiabiti a varie altezze. Inoltre, questo allestimento può essere abbinato al doppio piano di carico.

Dry Liner STLI

Pareti laterali in Duoplex Steel dello spessore di 30 mm.

Questi veicoli hanno una caratteristica isolante data da un nucleo di schiuma rivestito dentro e fuori da una lamiera in acciaio (seguendo lo stesso procedimento costruttivo del Cool Liner), quindi sono particolarmente idonei al trasporto di merci secche e che non devono essere trasportate al di sotto del punto di congelamento. Il tetto può essere in pannello sandwich come le pareti o in vetroresina traslucido.
Anche questi veicoli possono essere dotati di doppio piano di carico o di fasce fermacarico incassate alle pareti e posizionabili a diverse altezze in funzione delle esigenze di trasporto.